14 Aprile 2021 Segnala una notizia
Ruba pelliccia e televisione: arrestato dai carabinieri di Brugherio

Ruba pelliccia e televisione: arrestato dai carabinieri di Brugherio

5 Febbraio 2016

Un ladro è stato arrestato dai carabinieri della stazione di Brugherio per aver rubato una pelliccia e una televisione.

Il malvivente, un disoccupato cileno di 49 anni, già noto alle forze dell’ordine, è stato fermato dai militari nella notte di mercoledì 3 febbraio a bordo di un’auto, risultata poi rubata. Al suo interno vi era occultata parecchia merce, provento del furto consumato poche ore prima all’interno di un’abitazione a Casatenovo. L’uomo si era introdotto forzando uno dei serramenti esterni e aveva rubato: una televisione, una pelliccia e anche un candelabro.

A bordo del mezzo i carabinieri anno anche rinvenuto diversi arnesi da scasso. L’uomo, arrestato per ricettazione, è stato tradotto presso il carcere di Monza a disposizione dell’autorità giudiziaria, mentre la refurtiva sarà restituita ai legittimi proprietari.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Simona Sala
Simona Sala tra i fondatori nel 2008 di MB News, responsabile marketing e social manager. La mia passione sono i viaggi e la fotografia, passioni che vanno a braccetto. Ma quando per questioni di tempo non posso andare dove vorrei leggo, leggo, leggo meglio se diari di viaggio o storie di Paesi lontani. Mi piacciono la chiarezza, le persone genuine e la buona cucina.


Articoli più letti di oggi