22 Aprile 2021 Segnala una notizia
Ottica Meroni: moda, avanguardia e professionalità dal 1988

Ottica Meroni: moda, avanguardia e professionalità dal 1988

26 Febbraio 2016

Dal 1988 ad oggi, l’Ottica Meroni di Villasanta non si ferma mai. Moda e professionalità: due ingredienti che le hanno permesso di essere sulla cresta dell’onda per ben 28 anni.

In via Confalonieri 44, nel centro storico di Villasanta, l’Ottica Chicca Meroni segue con passione, etica e dedizioni i propri clienti, offrendo una vasta gamma di articoli delle migliori marche. Tra i servizi anche le analisi visive computerizzate sempre all’avanguardia e l’applicazione di lenti a contatto.

Da Chicca potete trovare montature da vista e da sole di svariati brand come Ray-Ban, Persol, Tom Ford, Vogue, Emporio Armani, T.Look, Guess, Swarovski, DSquared, Polaroid ed altro. Oltre ai modelli da adulto, l’Ottica offre una vasta scelta di occhiali da bambino.  In più è possibile scegliere tra l’ampia gamma di lenti oftalmiche di qualità, ovvero lenti che correggono diversi difetti visivi (monofocali, progressive, da computer o bifocali), come Zeiss, Rodenstock, Galileo, Essilor.

Sempre attenti alle novità anche in contattologia, una nuova specializzazione nata nel XX secolo che permette di essere sempre aggiornati sul mondo delle lenti a contatto. Da Ottica Meroni potrete trovare anche la nuova lente a contatto giornaliera, immessa sul mercato italiano a Gennaio 2016, che permette di vedere bene sia da lontano che da vicino. È possibile provarla gratuitamente in negozio per verificarne l’efficacia.

Ingrediente fondamentale del successo dell’Ottica è il lavoro a stretto contatto con varie aziende produttrici di lenti a contatto come Johnson & Johnson, Bausch & Lomb, Alcon, Cooper Vision e Zeiss, per mettere al primo posto le esigenze del cliente. Il negozio dispone, inoltre di un’apparecchiatura computerizzata per la centratura di lenti progressive con fotocamera.

* pubbliredazionale

* foto di Ali Fotohy

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi