Quantcast
La favola ad Arcore: mostra personale di AnnaRé - MBNews
Cultura

La favola ad Arcore: mostra personale di AnnaRé

Inaugurazione presso l'Antica Chiesetta di Cascina del Bruno (Arcore) il 19 dicembre alle ore 17. In esposizione le opere dell'artista arcorese.

anna re

Nella caratteristica Antica Chiesetta del Bruno di Arcore (Via del Bruno 122) si svolgerà, a partire dal 13 febbraio 2016, la nuova mostra personale dell’artista AnnaRé in collaborazione con l’assessorato alla Cultura di Arcore e gli Amici del Bruno che si occupano della cura della location.

L’inaugurazione sarà alle ore 17,30 con l’accompagnamento musicale di piano e voce del cantautore milanese Corrado Coccia.

La mostra personale di AnnaRé avrà come tema centrale la favola come punto di contatto tra l’osservatore e la sua emotività. La mostra non sarà solo per bambini ma coinvolgerà in maniera nuova ed affascinante anche gli adulti. L’artista arcorese, nata a Vimercate, si dedica alla pittura dal 2009 esprimendo la sua passione per il mondo della favola fino a quando, nel 2010 si trasferisce in Toscana dove apre il suo personale atelier (clicca qui per vederlo).

L’esposizione, a cura di Alberto Moioli, sarà aperta al pubblico. Per ulteriori informazioni sull’evento, visitate la pagina Facebook.

Apertura mostra sabato 20 e domenica 21 dalle 10,30 ale 12,30 e dalle 15,30 alle 17,30.

commenta