13 Aprile 2021 Segnala una notizia
Morgan, red carpet con scivolata. Ruzzola dallo skate alla vigilia di San Remo

Morgan, red carpet con scivolata. Ruzzola dallo skate alla vigilia di San Remo

9 Febbraio 2016

Red carpet con scivolata. Questa la disavventura che ha visto protagonista il cantante monzese Morgan. Il leader dei Bluvertigo all’avvio del Festival di San Remo è stato al centro di un inaspettato siparietto scivolando dallo skateboard mentre pecorreva il tappeto rosso tra due ali di folla.

Morgan, che dal suo skate non si separa mai neppure in giro per il capoluogo brianzolo, ha perso l’equilibrio ed è finito in terra. Subito dopo ecco la gag improvvisata con il resto del gruppo per smorzare l’imbarazzo. I Bluvertigo sono alla terza partecipazione al Festival con la canzone”Semplicemente”.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi