Attualità

Monza, spacciava fuori dal Nei: arrestato pusher dei giardinetti

A casa dello spacciatore sono state trovate altre bustine di plastica trasparenti preconfezionate e sigillate con all'interno marijuana e vasetti con piante.

droghe-dosi-refurtiva-4-by-ps

Un venticinquenne monzese, pluri-pregiudicato per droga, è stato arrestato dalla Polizia di Stato di Monza per spaccio e detenzione di sostanza Marijuana.

Ieri sera, durante un servizio in borghese, gli agenti del commissariato di viale Romagna sono entrati nei giardini di via Enrico da Monza, nei giardini adiacenti il centro sportivo comunale N.E.I., dopo aver ricevuto alcune segnalazioni da parte dei residenti.

Poco dopo, nei pressi della porta d’ingresso laterale del centro sportivo, in un luogo appartato, i poliziotti hanno notato due giovani seduti su un muretto, intenti ad armeggiare qualcosa in modo sospetto. Alla vista degli agenti i due hanno lanciato nell’erba alcune bustine di plastica, poi recuperate dai poliziotti. Tra le dosi lanciate a terra e una bustina trovata addosso al 25 enne, la Polizia ha sequestrato circa 12 grammi di marijuana. Il giovane pusher è stato arrestato mentre il suo cliente segnalato alla Prefettura quale assuntore di droga.

A casa dello spacciatore sono state trovate altre sedici bustine di plastica trasparenti preconfezionate e sigillate con all’interno marijuana, diciannove bustine con chiusura a pressione contenenti hashish e due vasetti con piante di marijuana oltre 1800 euro in banconote di piccolo taglio, presumibilmente provente dello spaccio. All’interno dei cassetti di uno scrittoio, era custodito anche un block-notes con appuntati nomi, cifre (presumibilmente di compravendite di droga con diversi soggetti), e altre diciotto bustine in plastica trasparente per il confezionamento.

Refurtiva-Droga-byPS

 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta