20 Gennaio 2021 Segnala una notizia
Ritrovato Diego Grande: si era allontanato da casa

Ritrovato Diego Grande: si era allontanato da casa

5 Febbraio 2016

Si era allontanato da casa il 3 febbraio scorso gettando nel panico parenti e familiari. Questa mattina, poi, la buona notizia. Diego Grande, il 15enne che mercoledì aveva fatto perdere le sue tracce a Monza, è stato ritrovato.

Il suo è stato un allontanamento volontario che, in seguito alla denuncia di scomparsa da parte dei suoi genitori, aveva immediatamente messo in moto la macchina delle ricerche condotte dalle forze dell’ordine del capoluogo brianzolo. La famiglia aveva anche Ritrovato Diego Grande Monza
chiesto l’aiuto della trasmissione di Rai3 “Chi l’ha visto?” che aveva diffuso in diretta un appello.

Poche ore fa però è arrivato l’annuncio. «Diego è tonato a casa! Grazie infinite a tutti voi per l’impegno che ci avete messo! – scrive una parente sui social. Diego sta bene, ora è a casa».

Il 15enne si è allontanato dall’istituto Artigianelli di sua spontanea volontà non facendosi sentire per due giorni. Oggi poi si è presentato da solo a casa dei suoi nonni a Milano i quali hanno provveduto immediatamente ad avvisare i genitori. Ritirata la denuncia, ora Diego è tornato all’istituto monzese e sta bene.

(ultimo aggiornamento ore 18.43)

ARitrovato Diego Grande Monza
„AAa

 

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi