20 Gennaio 2021 Segnala una notizia
Monza, si cerca Diego Grande: scomparso ieri

Monza, si cerca Diego Grande: scomparso ieri

4 Febbraio 2016

«Urgente! Chiedo massima condivisione! E’ scomparso oggi, 3 febbraio, un ragazzo di 15 anni. Si chiama Diego ed è sparito da Monza nei pressi di corso Milano. Le forze dell ordine lo stanno già cercando ma noi chiediamo anche il vostro aiuto. Chiunque abbia notizie contatti i carabinieri o la polizia di Monza al più presto per favore! Siamo molto preoccupati per lui! Vi chiedo di condividere il più possibile». Sono ore di apprensione queste per i parenti e gli amici del giovane Diego Grande, 15enne scomparso da Monza ieri mattina.

Di lui da oltre 10 ore ormai non si hanno più notizie. Incessante il tam tam sui social network dedicati al capolguogo brianzolo dove chi lo conosce ha diffuso la sua foto e ne chiede la massima condivisione per poterlo ritrovare. I suoi familiari hanno subito sporto denuncia di scomparsa e suo padre ha lanciato un appello attraverso la trasmissione “Chi l’ha visto” di Rai3. E’ sparito nei pressi di corso Milano: è alto circa 1,60 m., ha capelli castani e occhi neri.

diego grande monza scomparso chi l'ha visto

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi