Quantcast
Monza, rogo in via Poliziano: chi ha visto parli #VIDEO - MBNews
Attualità

Monza, rogo in via Poliziano: chi ha visto parli #VIDEO

Sulle origini del rogo, che si è sviluppato all’altezza del civico 7 in un’area parcheggio, alle ore 2 circa, gli uomini del comando di via Marsala non escludono alcuna pista.

monza via poliziano auto incendiate 1

Proseguono senza sosta le indagini per scoprire le origini del rogo divampato lo scorso 24 febbraio in via Poliziano a Monza. Uno spaventoso incendio che ha coivolto cinque auto, di cui quattro sono state completamente divorate dalle fiamme.

Sulle origini del rogo, che si è sviluppato all’altezza del civico 7 in un’area parcheggio, alle ore 2 circa, gli uomini del comando di via Marsala non escludono alcuna pista. Raccolte tutte le testimonianze dei residenti della zona, ora al setaccio vi sono i video girati dalle telecamere di sorveglianza presenti. Le auto rimaste coinvolte sono cinque, di cui quattro completamente andate a fuoco: una Seat Ibiza, una Clio, una Ford e una Peugeut. Il rogo sarebbe partito dall’Ibiza, le fiamme avrebbero poi avvolto all’istante anche gli altri mezzi parcheggiati di fianco.

Intanto, proprio grazie a una delle testimonianze rilasciate,  pare che all’1.50 circa sia stata notata una macchina di colore grigio allontanarsi dalla zona dell’accaduto a tutta velocità.  E dalla polizia locale arriva un uteriore importante appello: “Chiunque abbia visto qualcosa avvisi le autorità”.

 

commenta