21 Aprile 2021 Segnala una notizia
Monza, perde il controllo dell’auto e si ribalta

Monza, perde il controllo dell’auto e si ribalta

17 Febbraio 2016

Stava viaggiando a bordo della sua auto quando ha perso il controllo del mezzo e si è ribaltato. L’incidente è successo ieri mattina, 16 febbraio, intorno alle ore 11.30 nel sottopasso di via Rota-Grassi a Monza.

Il conducente della Smart, un uomo di 69 anni, se l’è cavata con uno spavento e nessuna ferita grave. Sul posto è giunta un’ambulanza e la polizia locale che ha fatto i rilievi per ricostruire la dinamica dell’accaduto. Per agevolare la rimozione del mezzo, da parte dell’autofficina Agliata, il sottopasso è stato chiuso.

Incidente-ribaltamento-via-rota Incidente-ribaltamento-via-rota-1

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Simona Sala
Simona Sala tra i fondatori nel 2008 di MB News, responsabile marketing e social manager. La mia passione sono i viaggi e la fotografia, passioni che vanno a braccetto. Ma quando per questioni di tempo non posso andare dove vorrei leggo, leggo, leggo meglio se diari di viaggio o storie di Paesi lontani. Mi piacciono la chiarezza, le persone genuine e la buona cucina.


Articoli più letti di oggi