Attualità

Monza, incidente in via Baradello. Prognosi di 10 giorni per un 20enne

Il sinistro si è verificato alle ore 7.30 circa, in via Baradello. Protagoniste dello scontro, un tamponamento, sono un'auto Seat e un motociclo 50ino.

polizia-locale-mb

Incidente questa mattina a Monza. Il sinistro si è verificato alle ore 7.30 circa, in via Baradello. Protagoniste dello scontro, un tamponamento, sono un’auto Seat e un motociclo 50ino.

Entrambi i mezzi viaggiavano sul tratto stradale della Taccona quando, in prossimità delle strisce pedonali, l’auto ha rallentato per far attraversare un pedone. E’ a quel punto che il 20enne, a bordo del suo scooter, ha tamponando la macchina che viaggiava davanti a lui non riuscendo a fermarsi in tempo.

Immediato sul posto l’intervento degli operatori sanitari del 112, giunti con una ambulanza in codice giallo. La dinamica dell’incidente e rilievi sono invece al vaglio della Polizia locale di Monza. Il giovane, residente a Vedano, è stato trasportato all’Ospedale San Gerardo per gli accertamenti del caso. Fortunatamente nulla di grave: per lui la prognosi è di 10 giorni a causa dei lividi e della botta presa al braccio sinistro. Inoltre dovrà pagare una multa di 40euro per non aver rispettato le distanze di sicurezza previste dal codice della strada.

commenta