20 Luglio 2019 Segnala una notizia
Monza, guida senza patente e con decreto di espulsione in tasca

Monza, guida senza patente e con decreto di espulsione in tasca

29 Febbraio 2016

Finisce fuori strada con la macchina: al volante senza patente e con un decreto di espulsione. Domenica, 28 febbraio, alle ore 4. 10 del mattino, una Smart è finita fuori strada in via Manzoni, all’altezza di via Africa. Alla guida un 30enne di origine brasiliana.

L’uomo, che fortunatamente non ha riportato gravi ferite, è stato però sottoposto ad una serie di accertamenti da parte della Polizia locale di Monza, giunta sul posto per i rilievi del sinistro. Dal controllo è emerso che il 30enne, non solo si trovava alla guida del mezzo senza patente (non aveva mai conseguito il titolo di guida), ma su di lui pendeva un decreto di espulsione del 2015 emesso dalla Questura di Roma.

Per lui 5 giorni di prognosi ma sanzioni ben più amare: oltre a una multa di 5mila euro per guida senza titolo, anche una denuncia con conseguente rimpatrio da parte della questura di Milano. Per il proprietario dell’auto, invece, la sanzione di euro 389 per aver affidato incautamente il proprio mezzo.

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi

Attraversa il passaggio a livello e viene travolta dal treno: muore 74enne

Circolazione dei treni interrotta tra Monza Sobborghi e Monza. Attivato un servizio autobus di collegamento tra le stazioni di Villasanta e Monza

Carate, incidente in via Donizetti: gravissimo motociclista di 29 anni

Il giovane è ricoverato in prognosi riservata. Coinvolta anche una ragazza di 20 anni, portata all'ospedale in codice verde.

Pizza Festival Lombardia: a Lentate il gusto della vera regina napoletana

Mastri pizzaioli per eccellenza arriveranno direttamente da Napoli e proporranno prodotti della tradizione e antiche ricette.

Giornata straordinaria all’ospedale di Desio: 10 parti in 24 ore

Dalle 6.02 di lunedì 15 luglio alle 6.04 del giorno successivo, martedì 16 luglio, sono venuti alle luce 7 maschietti e 3 femminucce.

Cesano: stasera Notte Bianca tra musica, divertimento e visite guidate

Tantissime le iniziative in programma a partire dalle ore 19.00. Scopri il programma.