20 Ottobre 2019 Segnala una notizia
Monza, guida senza patente e con decreto di espulsione in tasca

Monza, guida senza patente e con decreto di espulsione in tasca

29 Febbraio 2016

Finisce fuori strada con la macchina: al volante senza patente e con un decreto di espulsione. Domenica, 28 febbraio, alle ore 4. 10 del mattino, una Smart è finita fuori strada in via Manzoni, all’altezza di via Africa. Alla guida un 30enne di origine brasiliana.

L’uomo, che fortunatamente non ha riportato gravi ferite, è stato però sottoposto ad una serie di accertamenti da parte della Polizia locale di Monza, giunta sul posto per i rilievi del sinistro. Dal controllo è emerso che il 30enne, non solo si trovava alla guida del mezzo senza patente (non aveva mai conseguito il titolo di guida), ma su di lui pendeva un decreto di espulsione del 2015 emesso dalla Questura di Roma.

Per lui 5 giorni di prognosi ma sanzioni ben più amare: oltre a una multa di 5mila euro per guida senza titolo, anche una denuncia con conseguente rimpatrio da parte della questura di Milano. Per il proprietario dell’auto, invece, la sanzione di euro 389 per aver affidato incautamente il proprio mezzo.

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi

Monza e Brianza che fare questo weekend? Ecco gli eventi scelti per Voi!

Feste, eventi culturali e sportivi... ecco la nostra selezione di eventi!

Biassono: incidente a San Giorgio, traffico in tilt

Incidente tra due auto a Biassono, vicino alle mura del parco. A San Giorgio le due vetture che si sono scontrate hanno completamente bloccato il traffico.

“City Booming” a Monza: 7 milioni di mattoncini Lego per la città più grande del mondo

Una metropoli colorata, riprodotta nei minimi particolari, dove in ogni angolo c’è una storia da raccontare e qualche aneddoto da scoprire.

Lissone, tutti contro tutti per i parcheggi a pagamento. Continua la polemica per la “zona rossa”

E' ancora polemica per le strisce blu in centro a Lissone. Codacons: "Provvedimento lesivo, manderemo una diffida al comune"

Arcore: 62enne aggredita alle spalle e derubata da due sconosciuti

Donna di 62 anni aggredita e scippata all'interno del cimitero comunale di Arcore. Indagini dei Carabinieri in corso.