18 Aprile 2021 Segnala una notizia
Milano-Meda, degrado in superstrada: più rifiuti che auto [#Fotogallery]

Milano-Meda, degrado in superstrada: più rifiuti che auto [#Fotogallery]

2 Febbraio 2016

Bottigliette di plastica, sacchi della spazzatura, vecchi copertoni. Lungo la Milano-Meda c’è davvero di tutto, quasi che la superstrada sia una valida alternativa alla discarica.

Un copertone e svariati rifiuti: poco prima dell'uscita per Meda

Un copertone e svariati rifiuti: poco prima dell’uscita per Meda

Le immagini di questo articolo, scattate domenica 31 gennaio tra BarlassinaMeda Seveso, sono solo un assaggio di quello che gli automobilisti abituali della Milano-Meda vedono tutti i giorni. Un vergognoso biglietto da visita da offrire a chiunque percorra la superstrada, ma anche una potenziale fonte di incidenti: una foto mostra un sacco della spazzatura che ha ormai invaso la corsia di emergenza, peraltro già piuttosto stretta.

Inutile, in questo caso, addossare la colpa alle istituzioni: i rifiuti abbandonati non sono altro che lo specchio del comportamento incivile di molti, troppi cittadini.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Giulia Santambrogio
Inseguo le storie sin da quando ero bambina: per farmele raccontare, per leggerle, e, ovviamente, per scriverle. Su MBNews, però, mi occupo di fatti.


Articoli più letti di oggi