23 aprile 2018 Segnala una notizia
Maroni su Pedemontana: “Entro il 18 febbraio chiarimenti”

Maroni su Pedemontana: “Entro il 18 febbraio chiarimenti”

9 febbraio 2016

18 febbraio. E’ questa la data entro la quale si dovrebbe avere qualche risposta in più sul futuro di Pedemontana. Vicenda che in questi giorni sta riempendo le pagine dei giornali (leggi qua le ultime dichiarazioni del mondo politico).

Il 18 febbraio il governatore della Lombardia Roberto Maroni sarà a Palazzo Chigi per una riunione sul futuro dell’area dell’Expo “e se da qui ad allora non ci sarà stato un chiarimento – spiega – coglierò quell’occasione anche per porre la questione di Pedemontana. Mi sembra un po’ singolare che il governo ci abbia chiamato a Roma il 4 di febbraio per definire i dettagli per inserire il progetto Pedemontana nel piano Juncker e il giorno dopo il ministro delle Infrastrutture dica l’esatto contrario.Forse c’è un problema di comunicazione fra Palazzo Chigi e il Ministero delle Infrastrutture, ma lo risolveremo”.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Simona Sala
Simona Sala tra i fondatori nel 2008 di MB News, responsabile marketing e social manager. La mia passione sono i viaggi e la fotografia, passioni che vanno a braccetto. Ma quando per questioni di tempo non posso andare dove vorrei leggo, leggo, leggo meglio se diari di viaggio o storie di Paesi lontani. Mi piacciono la chiarezza, le persone genuine e la buona cucina.


Articoli più letti di oggi

Ai piedi del ciliegio secolare con il suv: adesso arrivano le guardie!

Solca i sentieri con la sua macchina, facendo lo slalom tra i ciclisti, per scattare la foto perfetta del ciliegio secolare. Confermata quindi la tesi di Corbetta: servono le guardie

Arcore, si ribaltano in rotonda con un’auto d’epoca: grave l’autista

Brutto incidente oggi alle 18 alla rotonda che collega viale Matteucci con la Sp 45: padre e figlio si sono ribaltati con una 500 azzurra.

Trovato con hashish, anabolizzanti e medicine: indagato un 44enne di Lissone

Si pensa che l'uomo utilizzasse i componenti trovati per la preparazione delle cosiddette "bombe" per atleti, body builder e culturisti: indagini in corso

Monza, da chiesa (sconsacrata) a locale notturno: ecco il recupero del Buon Pastore

Seconda tappa del tour delle aree dismesse organizzato dall'assessore all'Urbanistica, Martina Sassoli. L'area conta 30 mila metri quadrati di superficie buona parte dei quali destinati a verde pubblico

Monza, notti della civetta: al Parco due escursione alla scoperta dei rapaci

Le escursioni aperte a tutti e gratuite saranno dedicate all'ascolto di canti e richiami.