20 gennaio 2018 Segnala una notizia
Maroni su Pedemontana: “Entro il 18 febbraio chiarimenti”

Maroni su Pedemontana: “Entro il 18 febbraio chiarimenti”

9 febbraio 2016

18 febbraio. E’ questa la data entro la quale si dovrebbe avere qualche risposta in più sul futuro di Pedemontana. Vicenda che in questi giorni sta riempendo le pagine dei giornali (leggi qua le ultime dichiarazioni del mondo politico).

Il 18 febbraio il governatore della Lombardia Roberto Maroni sarà a Palazzo Chigi per una riunione sul futuro dell’area dell’Expo “e se da qui ad allora non ci sarà stato un chiarimento – spiega – coglierò quell’occasione anche per porre la questione di Pedemontana. Mi sembra un po’ singolare che il governo ci abbia chiamato a Roma il 4 di febbraio per definire i dettagli per inserire il progetto Pedemontana nel piano Juncker e il giorno dopo il ministro delle Infrastrutture dica l’esatto contrario.Forse c’è un problema di comunicazione fra Palazzo Chigi e il Ministero delle Infrastrutture, ma lo risolveremo”.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Simona Sala
Simona Sala tra i fondatori nel 2008 di MB News, responsabile marketing e social manager. La mia passione sono i viaggi e la fotografia, passioni che vanno a braccetto. Ma quando per questioni di tempo non posso andare dove vorrei leggo, leggo, leggo meglio se diari di viaggio o storie di Paesi lontani. Mi piacciono la chiarezza, le persone genuine e la buona cucina.


Articoli più letti di oggi

SS 36 camion rimosso. Strada chiusa fino domani ore 10

Per consentire la posa del nuovo asfalto la SS36 resterà chiusa fino a stasera per chi proviene da Milano e viaggia verso Lecco.

Monza, tensione in centro tra Antifascisti e CasaPound. La Polizia carica

La polizia dopo il lancio di sanpietrini da parte di alcuni manifestanti ha deciso di caricare. Il tutto è avvenuto in piazza Cambiaghi mentre c'era il mercato.

Animali benvenuti in ospedale a Monza e Desio. Ecco il vademecum

Cani, gatti e coniglietti: amici animali benvenuti nelle strutture ospedaliere. Ecco le regole per la loro permanenza.

Pomeriggio da incubo, Valassina chiusa: auto contro tir e traffico in tilt

Oggi è stato un susseguirsi di incidenti in Valassina. Il bilancio è di tre sinistri, senza feriti gravi, ma che hanno mandato in tilt il traffico verso Lecco.

Lissone, i “Velo ok” saranno attivi… per davvero!

Il Comandate della Polizia Locale Longobardo ci conferma che le colonnine non saranno solo dei deterrenti.