13 Aprile 2021 Segnala una notizia
L'Avis di Vimercate a Roma dal Papa per il "Giubileo dei Donatori"

L’Avis di Vimercate a Roma dal Papa per il “Giubileo dei Donatori”

24 Febbraio 2016

In occasione del Giubileo dei donatori svoltosi a Roma lo scorso 20 febbraio, era presente anche una delegazione dell’Avis di Vimercate.

Il presidente Sergio Valtolina insieme ai soci e ai donatori del gruppo brianzolo sono stati in visita a San Pietro dove Papa Bergoglio ha accolto e salutato i donatori di sangue di tutta Italia per la giornata dedicata a chi tutti i giorni sostiene una forma di solidarietà così importante.

Oltre a Vimercate hanno partecipato altre 200 Avis comunali, provinciali e regionali di tutta Italia, Avis nazionale ed anche i rappresentanti delle altre associazioni di donatori di sangue (Fidas, Fratres e Cri) per un totale di oltre 23mila partecipanti.

avis-vimercate-giubileo3 avis-vimercate-giubileo1

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Lorenzo Giglio
Classe 1981, giornalista pubblicista, ho sempre cercato la verità bella o brutta che sia in tutto ciò che mi circonda. Amante dell'arte, della fotografia e soprattutto del rock, non mi tiro mai indietro se devo guardare una bella partita di calcio. Non mi piacciono gli schemi prestabiliti e trovo troppo strette le appartenenze di partito, anche perchè come dicevano i Queen: "Anyway the wind blows doesn't really matter to me".


Articoli più letti di oggi