17 Aprile 2021 Segnala una notizia
Lampi, tuoni (e grandine) a febbraio? Ma l'inverno?

Lampi, tuoni (e grandine) a febbraio? Ma l’inverno?

3 Febbraio 2016

Già questo che stiamo vivendo non è un inverno usuale, ma che a febbraio ci ritrovassimo nel bel mezzo di un temporale questo non ce lo aspettavamo.

I temporali di oggi pomeriggio, 3 febbraio, ci dicono gli esperti, non sono di buon auspicio per chi ama un inverno freddo. Solo un po’ grandine è caduto, ma le temperature restano molto più alte della media stagionale.
Per quanto concerne i tuoni (e i lampi) sono un fenomeno raro in inverno. Prima il gelicidio, poi i temporali! La natura manda segnali inequivocabili sui “problemi” che sta incontrando quest’anno la stagione fredda dalle nostre parti.

Sicuramente anche questo fenomeno si aggiunge alle stranezze che questa stagione ci sta riservando.

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Commenti

  1. Anche lo scorso anno fece dei temporali a febbraio…

Articoli più letti di oggi