21 Aprile 2021 Segnala una notizia
Il video del concorezzese Mandelli stupisce Jovanotti: guardalo anche tu!

Il video del concorezzese Mandelli stupisce Jovanotti: guardalo anche tu!

8 Febbraio 2016

Il video realizzato dal concorezzese Andrea Mandelli finisce sul canale web di Lorenzo Jovanotti.

Il cantante Jovanotti ha visto sul web il video realizzato dal bassista concorezzese Mandelli realizzato sulle note della sua canzone l'”Estate addosso” e da quanto gli è piaciuto ha deciso di pubblicarlo sul suo canale Web Jova Tv.

Nel video ci sono le riprese delle vacanze in Croazia 2015 del protagonista del video insieme a un gruppo di amici brianzoli: montato pensando alla canzone di Jovanotti, Mandelli ha ottenuto un risultato così buono da non passare inosservato neanche da parte del cantante toscano.

Per guardare il video: http://www.jova.tv/lestate-addosso-lorenzo-jovanotti-cherubini-croaziasummeraftermovie

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Lorenzo Giglio
Classe 1981, giornalista pubblicista, ho sempre cercato la verità bella o brutta che sia in tutto ciò che mi circonda. Amante dell'arte, della fotografia e soprattutto del rock, non mi tiro mai indietro se devo guardare una bella partita di calcio. Non mi piacciono gli schemi prestabiliti e trovo troppo strette le appartenenze di partito, anche perchè come dicevano i Queen: "Anyway the wind blows doesn't really matter to me".


Articoli più letti di oggi