18 Aprile 2021 Segnala una notizia
Il monzese Civati pensa (forse) alla candidatura a sindaco di Milano

Il monzese Civati pensa (forse) alla candidatura a sindaco di Milano

10 Febbraio 2016

C’è spazio per un’altra candidatura. A dirlo è Pippo Civati (ex Pd) che dopo aver visto il vantaggio esiguo, secondo lui, con il quale ha vinto Sala alla primarie, ci sarebbe spazio per un altro candidato. Sempre a sinistra.

Civati intervistato da Repubblica.it così risponde alle due domande dirette del giornalista:

Sarà lei a candidarsi?

“Io eviterei una candidatura così politica, vorrei che i candidati fossero della città stessa, personalmente non ci ho pensato e non ho lavorato per costruire la mia candidatura. Dopodiché non posso prevedere cosa accadrà”.

Quindi non è impossibile.
“Ma nego di volerlo fare”.

Non solo, secondo l’enfant prodige di Monza spetterebbe a loro di Possibile, Rifondazione, socialisti, dissidenti di Sel costruire il centrosinistra in un momento in cui “Beppe Sala e Stefano Parisi (il probabile candidato del centrodestra, ndr) sono indistinguibili, sembra una gara tra manager dell’anno più che tra aspiranti sindaco”.

Leggi tutta l’intervista su Repubblica.it

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Matteo Riccardo Speziali
Chi sono? Matteo Riccardo Speziali, una vita nel cercare di scoprirlo (chi sono) e nel frattempo il raccontare fatti, il ricercare notizie mi tengono molto occupato. Scrivo da sempre e nel 2008 sono tra i soci fondatori di MB News che dirigo. Quando non scrivo (e non dirigo),mi piace leggere, soprattutto gialli, mi piace cucinare (e mangiare) e mi piace correre. Se avete qualche bella storia da raccontarmi o se volete denunciare un fatto chiamatemi 039361411


Articoli più letti di oggi