21 Aprile 2021 Segnala una notizia
Il 20 febbraio spettacolo del cantante al Casinò Campione d’Italia. Mario Biondi “sold out”, gran successo “Beyond”

Il 20 febbraio spettacolo del cantante al Casinò Campione d’Italia. Mario Biondi “sold out”, gran successo “Beyond”

16 Febbraio 2016

Come tre anni fa: al Casinò Campione d’Italia si replica il sold out per il recital di Mario Biondi. Tutto esaurito: non c’è un posto, il 20 febbraio, nel Salone delle feste, selezionata tappa del “Beyond tour”, esaltazione live di “Beyond”, la raccolta di inediti per cui Mario Bondi ha conquistato un ulteriore disco d’oro. Il Casinò campionese rappresenta un punto fisso nell’itinerario di un autentico artista che vi (ri)porterà i propri successi, in perfetta sintonia con una band che esalta la sensualità di una voce calda e sicura come poche altre. Il passaparola del concerto al Casinò Campione d’Italia ha rapidamente generato il tutto esaurito, con prenotazioni giunte fin dalla Sicilia per un’opportunità che si percepisce speciale: l’accoglienza della casa da gioco, la discrezione del servizio, l’eleganza della scena, la bontà della cucina costituiscono i corollari di un appuntamento, cena e spettacolo, destinato a incorniciare meravigliosamente al voce di Mario Biondi.

 

*Redazionale a pagamento

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi