22 Aprile 2021 Segnala una notizia
Guardia medica Seregno: si cercano nuovi volontari

Guardia medica Seregno: si cercano nuovi volontari

4 Febbraio 2016

La sezione di Cesano Maderno della Croce Bianca, tra le sue numerose attività, ha anche in gestione il servizio di Guardia Medica presso i locali dell’ospedale “Trabattoni e Ronzoni” in via Verdi 2 a Seregno.

Il servizio, di grande importanza per la cittadinanza di Seregno, Giussano e Meda, consiste nel presidiare i locali in questione insieme al medico di guardia e di accompagnare lo stesso, con un mezzo della sezione, nelle uscite a domicilio. La richiesta è rivolta a chiunque abbia un po’ di tempo da dedicare agli altri da 18 anni compiuti in sù, giovani e meno giovani, l’importante è avere buona volontà e voglia di fare un gesto gratuito e decisamente appagante.

I volontari hanno la possibilità scegliere quale turno fare in base alle loro disponibilità: possono coprire il turno di notte dalle 20 alle 7 del mattino successivo, oppure il diurno nei giorni di sabato o domenica. Il numero di telefono da contattare per offrire la propria collaborazione per questo servizio è quello della sede della Croce Bianca di Cesano Maderno: 0362.50.11.88 oppure il numero di cellulare 366- 1071307.

In alternativa è possibile mandare una e-mail all’indirizzo [email protected] Sappiamo che non è cosa facile trovare lo spazio da dedicare agli altri nella vita frenetica del nostro tempo e sappiamo di chiedervi un grande sforzo, ma possiamo garantirvi che, se ci proverete, ne rimarrete sicuramente soddisfatti.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi