22 Aprile 2021 Segnala una notizia
Grazie alle segnalazioni dei vicini, spacciatore arrestato

Grazie alle segnalazioni dei vicini, spacciatore arrestato

1 Febbraio 2016

Finito in manette cittadino marocchino residente a Pozzo d’Adda in possesso di 7,5 grammi di cocaina.

I militari della compagnia di Vimercate sono intervenuti nella cascina Cavallasco di Pozzo dopo diverse segnalazioni arrivate sui movimenti sospetti di un loro vicino di casa: l’uomo, un marocchino di 38anni, nullafacente e pregiudicato, è stato fermato nello scorso fine settimana dai carabinieri all’uscita della sua abitazione. Durante la sua perquisizione è sembrato subito molto nervoso: i militari hanno quindi deciso di controllare il suo appartamento dove hanno trovato 2,5 grammi di cocaina e 120 euro in contanti, ritenuti quasi certamente profitti per l’attività di spaccio.

La perquisizione è proseguita successivamente all’autovettura dell’uomo dove sono stati trovati 5 grammi di cocaina suddivisi in 9 dosi. Arrestato per spaccio verrà processato per rito direttissimo dal tribunale di Milano.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Lorenzo Giglio
Classe 1981, giornalista pubblicista, ho sempre cercato la verità bella o brutta che sia in tutto ciò che mi circonda. Amante dell'arte, della fotografia e soprattutto del rock, non mi tiro mai indietro se devo guardare una bella partita di calcio. Non mi piacciono gli schemi prestabiliti e trovo troppo strette le appartenenze di partito, anche perchè come dicevano i Queen: "Anyway the wind blows doesn't really matter to me".


Articoli più letti di oggi