19 Aprile 2021 Segnala una notizia
Giorgia Meloni cerca casa a Monza: tra la maternità e gli insulti web

Giorgia Meloni cerca casa a Monza: tra la maternità e gli insulti web

3 Febbraio 2016

La dolce attesa di Giorgia Meloni tocca da vicino anche la Brianza, i particolare Monza. Eh sì, perchè secondo il giornale Novella 2000 Giorgia Meloni, che attende un figlio dal compagno Andrea Giambruno, autore Mediaset, si dividerebbe proprio tra Roma (dove il leader di Fratelli d’Italia è impegnata per impegni istituzionali) e la città di Teodolinda dove i futuri genitori starebbero cercando casa.

La dolce attesa di Giorgia Meloni in questi giorni è stata spesso protagonista della cronaca in quanto sui social, in seguito al suo pubblico annuncio in occasione del Family Day, si è scatenata l’ironia su diversi social. Ironia al quale il politico ha risposto: «Non mi aspettavo questa enorme rabbia contro una cosa così piccola, che avrei voluto proteggere ma non sono riuscita a difendere. Mi sento in colpa per questo. Per la prima volta non so come reagire. È qualcosa più grande di me. La satira fatta male, l’attacco a una persona in un momento così bello: io ero felice, ho confidato il mio stato perché la politica a volte ti impone di vivere pubblicamente anche i momenti più intimi, tutti mi chiedevano di spiegare perché tentennavo sulla candidatura per Roma». Dopo la vicenda Giorgia Meloni pare abbia ricevuto un mazzo di fiori dal premier Renzi in segno di solidarietà.

Ecco il momento in cui ha annunciato la sua gravidanza

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi