13 Aprile 2021 Segnala una notizia
Ginnastica Sampietrina Seveso: buon esordio al campionato di categoria allieve

Ginnastica Sampietrina Seveso: buon esordio al campionato di categoria allieve

4 Febbraio 2016

Ben cinque le atlete della ginnastica Sampietrina Seveso che hanno preso parte domenica 31 gennaio al PalaMassucchi di Mortara alla prima prova del campionato di categoria allieve.

Le ginnaste, Diana Brambillasca, Camilla Roncoroni, Stella Chieregatti, Giorgia Signorini ed Elisa Pavan, si sono ben comportante, anche se rimangono margini di miglioramento su cui lavorare per avvicinarsi il più possibile al podio. Le allenatrici Gabriella Rizzi e Chiara Sudati sono molto contente del risultato raggiunto anche perchè, per qualcuna di loro, questa gara ha rappresentato “l’esordio” in campo agonistico.

Al termine di una lunga giornata le ginnaste Sampietrina hanno ottenuto i seguenti piazzamenti: nella categoria L1 Diana Brambillasca conquista il 14° posto, 24° posto per Camilla Roncoroni e 25° posto per Stella Chieregatti. Ginnaste emozionate, per questa ripresa di campionato, che hanno comunque saputo dare il massimo. In L2 Signorini Giorgia ottiene l’undicesima posizione mentre Elisa Pavan si piazza al 13esimo posto.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi