16 Aprile 2021 Segnala una notizia
Gal Lissone: seconda alla prima tappa di serie A1 di Rimini

Gal Lissone: seconda alla prima tappa di serie A1 di Rimini

17 Febbraio 2016

Parte bene l’avventura delle ginnaste della Gal Lissone alla prima prova del campionato di serie A1 che si è svolta lo scorso sabato 13 febbraio al 105 Stadium di Rimini.

Le brianzole, seguite dai tecnici Claudia Ferrè e Anna Sassone, nonostante qualche errore qua e là si piazzano in seconda posizione con 139.450 dietro le campionesse in carica della Brixia (142.150). Chiude il podio la società Ginnica Giglio Montevarchi con 134.950.

A calcare gli attrezzi della prova di Rimini il trio composto da Alessia Praz e dalle veterane in lizza per le Olimpiadi di Rio, Carlotta Ferlito e Elisa Meneghini. Buona la prova di Carlotta a tutti gli attrezzi soprattutto in trave dove ottiene il miglior punteggio (14.350). Elisa conquista la vetta al corpo libero con 14.750 e Alessia conduce una prova lineare tranne un errore alle parallele asimmetriche. In panchina Sofia Arosio, Alexia Angelini e la piccola Simona Marinelli. Assente in questa prima tappa il prestito Cristina Vrabie.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi