15 Aprile 2021 Segnala una notizia
G.P. Car presenta: promozione Peugeot 2008

G.P. Car presenta: promozione Peugeot 2008

15 Febbraio 2016

Robusta come un SUV e compatta come una city car. Il crossover Peugeot 2008 coniuga gli universi per il massimo comfort in città: scopritela questo weekend presso il concessionario G.P. CAR di Concorezzo, e approfittate anche della promozione esclusiva valida solo per il mese di febbraio!

Se passi a 2008 entro il 29 febbraio Peugeot supervaluta il tuo usato il 30% in più rispetto alla quotazione di Quattroruote (numero di febbraio 2016). Inoltre con il programma PEUGEOT i-MOVE puoi avere Peugeot 2008 Active BlueHDi 100 Euro 6 S&S Euro 6 Pack Urban Plus a soli 179 € al mese con 3 anni di antifurto (con servizio incendio e furto) e 3 anni di manutenzione programmata. E con solo 1€ in più al mese passi al Top di gamma!

PEUGEOT i-MOVE è la formula di finanziamento dedicata che ti permette, dopo 3 anni, di scegliere se rinnovare il contratto su una nuova vettura della gamma Peugeot, tenere la vettura saldando il Valore residuo Garantito o restituire l’auto e in più 3 anni di manutenzione programmata.

Forte ed elegante fin dal primo sguardo, il city crossover 2008 è nato per farvi godere appieno la grande avventura della vita. Compattezza, abitabilità, modularità: con 2008 tutto diventa possibile, in famiglia o con gli amici. Salite a bordo e lasciatevi trasportare in un’esperienza di guida unica, dove stabilità e prestazioni brillanti convivono perfettamente!

Vi aspettiamo questo sabato 20 e domenica 21 febbraio nella sede G.P. CAR di Concorezzo, sulla Strada Provinciale 13 Monza-Melzo, n.70. Prenota il tuo test drive al numero: 039.6040595. Per maggiori informazioni consulta il sito www.gpcarpeugeot.com

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi