13 Aprile 2021 Segnala una notizia
Francesca Provetti, a marzo esposte le sue opere a Milano e a Monza

Francesca Provetti, a marzo esposte le sue opere a Milano e a Monza

24 Febbraio 2016

Francesca Provetti e il The Brian & Barry Building, questi gli ingredienti della prima esposizione personale della monzese di venti opere su tela raffiguranti il mondo animale.
L’appuntamento sarà a Milano, e l’esposizione durerà dall’1 al 14 marzo, nella quale verranno presentate 20 sue opere raffiguranti il mondo animale. L’inaugurazione si terrà l’1 Marzo alle ore 18, presentata dal noto storico e critico d’arte Prof. Giorgio Grasso, che mostrerà agli ospiti, giornalisti e fotografi le venti opere esposte della pittrice.
Francesca, che tiene alta la gloria e l’onore della sua città in ambito artistico e culturale, esporrà 20 tele ad olio, che raccontano attraverso pennellate colorate e vivaci, la forza del mondo animale, sempre amato dalla ragazza fin da piccola.

La pittrice Monzese, oltre che spiccare nell’ambito della pittura, trova spazio nel mondo dello spettacolo come attrice, presentatrice e persino modella. Insomma, sono tanti gli ingredienti del suo successo, e al netto dei suoi 25 anni, ha una carriera davanti in diversi ambiti, grazie alla sua voglia di fare e al suo curriculum che via via viene impreziosito da numerose performance.

Alcune sue rappresentazioni saranno esposte anche in una mostra collettiva al femminile in occasione della festa della donna dall’8 al 31 marzo a Monza, presso lo studio Donizzetti 50, in cui Roberto Spadea, Antonella Giovenzana e Felice Terrabuio presenteranno l’edizione 2016 di DonnArt.

locandina 2 francesca provetti

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi