Francesca Provetti, a marzo esposte le sue opere a Milano e a Monza

Il primo marzo ci sarà l’esposizione di venti opere su tela al The Brian & Barry Building di MIlano di Francesca Provetti, pittrice monzese di spicco in diversi ambiti, tra i quali arte e spettacolo.
Francesca Provetti e il The Brian & Barry Building, questi gli ingredienti della prima esposizione personale della monzese di venti opere su tela raffiguranti il mondo animale.
L’appuntamento sarà a Milano, e l’esposizione durerà dall’1 al 14 marzo, nella quale verranno presentate 20 sue opere raffiguranti il mondo animale. L’inaugurazione si terrà l’1 Marzo alle ore 18, presentata dal noto storico e critico d’arte Prof. Giorgio Grasso, che mostrerà agli ospiti, giornalisti e fotografi le venti opere esposte della pittrice.
Francesca, che tiene alta la gloria e l’onore della sua città in ambito artistico e culturale, esporrà 20 tele ad olio, che raccontano attraverso pennellate colorate e vivaci, la forza del mondo animale, sempre amato dalla ragazza fin da piccola.
La pittrice Monzese, oltre che spiccare nell’ambito della pittura, trova spazio nel mondo dello spettacolo come attrice, presentatrice e persino modella. Insomma, sono tanti gli ingredienti del suo successo, e al netto dei suoi 25 anni, ha una carriera davanti in diversi ambiti, grazie alla sua voglia di fare e al suo curriculum che via via viene impreziosito da numerose performance.
Alcune sue rappresentazioni saranno esposte anche in una mostra collettiva al femminile in occasione della festa della donna dall’8 al 31 marzo a Monza, presso lo studio Donizzetti 50, in cui Roberto Spadea, Antonella Giovenzana e Felice Terrabuio presenteranno l’edizione 2016 di DonnArt.