23 Aprile 2021 Segnala una notizia
Valassina, due incidenti in pochi minuti: chiusa l'uscita di Desio

Valassina, due incidenti in pochi minuti: chiusa l’uscita di Desio

14 Febbraio 2016

Due incidenti a distanza di pochi minuti sono avvenuti oggi, domenica 14 febbraio in Valassina in direzione Milano. La polizia stradale per agevolare l’arrivo dei soccorsi ha chiuso temporaneamente l’uscita di Desio.

incidente valassina domenica 14 febbraio 2016 1

In entrambi gli incidenti non ci sono stati per fortuna feriti gravi. Entrambi sono successi nel primo pomeriggio di oggi.
Diverse le auto coinvolte, ma senza gravi conseguenze, neppure per i traffico che grazie al fatto che fosse domenica non era intenso come al solito.

Sul posto sono intervenuti prontamente gli uomini della Polizia stradale di Seregno in un caso e quelli della Stradale di Milano nell’altro.

 

Foto della nostra lettrice Chiara Arienti

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi