14 Aprile 2021 Segnala una notizia
Cross per Tutti: Annullati i punteggi delle gare Giovanili della tappa di Seveso

Cross per Tutti: Annullati i punteggi delle gare Giovanili della tappa di Seveso

17 Febbraio 2016

Riceviamo e pubblichiamo il  comunicato degli organizzatori del Cross per Tutti.

Domenica 14 febbraio, in occasione della tappa di Seveso del circuito “Cross per Tutti”, a causa di un improvviso guasto nel sistema di rilevazione elettronica, non è stato possibile registrare piazzamenti e relativi punteggi di alcune gare del settore Giovanile, nello specifico quelli relativi alle prove: Esordienti A 2006 M, Esordienti A 2005 M/F, Ragazzi/e Cadetti/e.

Nonostante gli sforzi tecnici profusi per recuperare i suddetti risultati, riteniamo difficile aggiornare con ragionevole certezza e completezza le classifiche individuali e le conseguenti classifiche di società. Pertanto, la direzione del Cross per Tutti ha deciso di:

– annullare tutti i punteggi, individuali e di società, per quanto riguarda TUTTE le gare del settore Giovanile (Esordienti A-B-C / Ragazzi m-f / Cadetti m-f), corse a Seveso domenica 14 febbraio;

– calcolare le classifiche finali individuali delle categorie Ragazzi/e e Cadetti/e con la somma dei migliori 4 risultati ottenuti su 5 gare (anziché 5 su 6);

– calcolare le classifiche finali di società del settore Giovanile (Esordienti A-B-C/Ragazzi m-f/Cadetti m-f) con la somma dei punteggi individuali ottenuti su 5 gare (anziché su 6 gare);

– assegnare la maglia di partecipazione prevista per le categorie Esordienti con la partecipazione di 4 gare su 5 (anziché 5 su 6)

Scusandoci per l’inconveniente tecnico, diamo appuntamento a tutti gli atleti per l’ultima gara in programma domenica 21 febbraio a Vimodrone (Mi).

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi