13 Aprile 2021 Segnala una notizia
Ciserano – Monza 2-1: i Biancorossi sprecano il vantaggio

Ciserano – Monza 2-1: i Biancorossi sprecano il vantaggio

8 Febbraio 2016

Il vantaggio, il pareggio e il sorpasso tutto negli ultimi minuti della partita. Il Monza esce sconfitto dall’impegno contro il Ciserano: zero punti e molto rammarico.

Da non credere. All’ 85° Cattaneo segna la rete del vantaggio. La partita si sblocca e potrebbe essere fatta, se non fosse che al 89′ Suardi e poi nei 2’ di recupero Ghisalberti sigla la definitiva rete del vantaggio per i padroni di casa.

Il tabellino

CISERANO (4-4-1-1): Mora; Ghergu, Suardi, Carminati (62’ Pollero), Provenzano; Dragoni, Rotini, Stucchi, Gotti (87’ Risi); Crotti; Ghisalberti. A disp. Conso, Gesmundo, Avantaggiati, Ruggeri, Malfettone, Salandra, Maspero. All. Rizzi
MONZA (4-4-2): Radaelli; Tripsa, Molnar, D’Angelo, Cochis; Capelli (63’ Roveda), Uliano, Romeo, Palazzo; Lombardi, Grandi. A disp. Ravetta, Lombardi M, Perini, Crespo, Ferrero. All Salvioni.
RETI: 85′ Cattaneo, 89′ Suardi, 90’+2’ Ghisalberti
ARBITRO: Valerio Maranesi di Ciampino.
NOTE: Ammoniti Romeo e Molnar, Ghergu per il Ciserano.

 

Immagine d’archivio

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi