20 Aprile 2021 Segnala una notizia
Calcio Biassono, quando il fair play lo insegnano i più piccoli

Calcio Biassono, quando il fair play lo insegnano i più piccoli

25 Febbraio 2016

I Giovanissimi del Biassono segnano per sbaglio un gol e cosa fanno?  Pronti via fanno segnare i giocatori della Rondinella.

Questa bella vicenda è ben raccontata da NordMilano24. Erano in vantaggio per uno a zero i ragazzi della Rondinella di Sesto, quando l’arbitro dopo una azione di gioco ha scodellato a terra il pallone: come viene spesso fatto, la squadra in possesso della palla la restituisce agli avversari ma volontà della sorte  il pallone finisce in rete. I ragazzi di Biassono decidono subito di restituire il mal tolto, lasciando agli avversari campo libero nella successiva battuta da centro campo facendoli segnare. Due a uno, che poi è stato il risultato finale di questa esemplare partita.

Un grande gesto di sportività che sembra essere sempre più merce rara ai nostri giorni.

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi