21 Aprile 2021 Segnala una notizia
Basket Villasanta: contro il Pontevico arriva una sconfitta

Basket Villasanta: contro il Pontevico arriva una sconfitta

23 Febbraio 2016
Un’altra domenica infernale. Sul campo amico di Vimercate, dove per decisione di entrambe le società, il Team 86 avrebbe dovuto disputare un certo numero di gare nel corso della stagione, le giocatrici di coach Zucchi non riescono ad esprimersi con la necessaria cattiveria agonistica per agguantare un successo che avrebbe scacciato i cattivi pensieri. Contro una formazione alla propria portata, oltre che a pari punti in classifica, le biancoblu si sono lasciate intrappolare in percentuali bassissime e in un altissimo numero di palloni persi che ha consentito alle ospiti di agguantare anche un significativo +11. La forza del gruppo, questa sera frettoloso e poco attento in troppe circostanze, ha consentito alle villasantesi di restare sempre in gara senza però esprimere quella sete di successo che avrebbe permesso alle stessi un entusiasmante finale. «Il problema numero uno si chiama maturità» riflette amareggiato Stefano Zucchi «La realtà è che non siamo abituate a giocare a questi livelli, dove le situazioni si decidono in una frazione di secondo. L’unica nota positiva resta la nostra difesa e, probabilmente, una girone di ritorno all’interno del quale, presentandoci da “Cenerentole” e giocando a testa sgombra, potremo toglierci qualche soddisfazione».

SERIE B FEMMINILE

TEAM 86 VILLASANTA 42

PONTEVICO BASKET 45
VILLASANTA: Zucchi 8, Bassani 7, Pagani 11, Colombo 5, Rossi 5, Fumagalli 6, Mantoan, Casartelli, Berti, L’Altrella. All. Zucchi.
PROGRESSIONE: 13-11, 27-33, 34-37.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi