21 Aprile 2021 Segnala una notizia
Seregno Basket serie D: vittoria nel derby contro Villasanta

Seregno Basket serie D: vittoria nel derby contro Villasanta

8 Febbraio 2016

Nella settimana in cui l’influenza condiziona tutte le squadre della galassia Basket Seregno, non si salva neppure la formazione di serie D, che a Villasanta si presenta in formazione rimaneggiata, con tanto di forfait dell’ultimo minuto di Durali.

Villasanta è la capolista con pieno merito, ma con altrettanto pieno merito il Basket Seregno scende in campo con l’intenzione di non recitare lo scomodo ruolo di vittima sacrificale. Dopo tre minuti dal fischio di inizio, l’episodio che condiziona il match: coach Gino Cavarretta rivolge qualche parola di troppo ai direttori di gara, che per tutta risposta lo inviano anzitempo negli spogliatoi. La squadra seregnese, a questo punto, moltiplica l’orgoglio e rimane incollata agli avversari. L’aggancio però non arriva, a Villasanta vanno i punti in classifica, al Seregno gli applausi e la consapevolezza di poter essere davvero competitivi nel campionato in corso.

Domenica prossima al Pala Don Milani (ore 18,30) arriva Asa Cinisello, avversario non semplice ma sulla carta più morbido dei villasantesi. L’occasione propizia per confermare il buon momento di forma già evidenziato la settimana precedente in casa della Gerardiana.

Campionato Serie D – Girone D Lombardia

Giornata 17 – Villasanta, 7.2.2016

Villasanta 59

Basket Seregno 54

(19-10; 29-24; 47-38; 59-54)

Basket Seregno: Brambilla 4, Passero 17, Lomuscio; Di Stefano 3; Beretta 9; Losi 1; Farina 2, Rigamonti 9; Mari 9, Barbaria; All. Cavarretta

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi