20 Aprile 2021 Segnala una notizia
Basket, serie D: contro Arese arriva una vittoria convincente

Basket, serie D: contro Arese arriva una vittoria convincente

1 Febbraio 2016

Baldoria biancoblù! I ragazzi di Silvestri portano la propria fame anche sul campo di Arese e mettono altro fieno in cascina, consolidando un primo posto che lascia tutti più che soddisfatti. Il parziale di 0-17 con il quale i blues aprono le danze è un chiarissimo segnale di quali siano le intenzioni degli ospiti ma i locali non si lasciano scoraggiare dall’avvio in salita e riportano in equilibrio la serata sfruttando il fattore campo e un’altalenante aggressività che consente comunque di avvicinarsi sino al -4 di avvio ripresa. Trascinati dalla doppia doppia di un Mantelli indiavolato, dalle bombe del solito Favalessa M. e dalla solidità di un granitico Mungiovì, Villasanta riporta immediatamente la serata sui giusti binari e, avvalendosi del medesimo basket spumeggiante mostrato nel primo periodo di gioco, chiude la serata in bellezza <Siamo pienamente soddisfatti del risultato e ci godiamo questo essere sulla cresta dell’onda> esulta Adriano Silvestri <Il clima è sempre meraviglioso. Pericoli? Dobbiamo stare attenti a noi stessi. Non dobbiamo scadere nella trappola della morbidezza e continuare a lavorare in palestra come stiamo facendo>.

SERIE D MASCHILE

S. GIUSEPPE ARESE 63

ITAL CONTROL METERS VILLASANTA 84

ARESE: Carle 8, Binaghi G. 16, Majerna 2, Gheller 2, Binaghi ML. 8, Chinosi 5, Marin 15, Forni 4, Gadia, Marin 3. N.e. ferrario, Colombo. All. Cattaneo.

VILLASANTA: Sormani 1, Ricci 7, Saini 4, Favalessa F. 17, Favalessa M. 10, Mungiovì 14, Galimberti 6, Galbiati, Siragusa 3, Casati 7, Mantelli 15. N.e. Rizzalli. All. Silvestri.

PROGRESSIONE: 6-19, 28-35, 50-54.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi