13 Aprile 2021 Segnala una notizia
Basket in carrozzina: la sconfitta arriva dopo una partita combattuta

Basket in carrozzina: la sconfitta arriva dopo una partita combattuta

15 Febbraio 2016

Un’occasione perduta. Così il Basket Seregno Gelsia archivia la trasferta in casa di Icaro Brescia: come l’occasione perduta di conquistare il secondo successo stagionale. In una gara punto a punto (con i brianzoli avanti anche di più quattro ad una manciata di minuti dalla sirena finale) ha prevalso il maggior cinismo e la concretezza dei padroni di casa, capaci di gestire con maggiore sagacia i palloni nella fase conclusiva della gara.

Sabato 20 febbraio penultimo impegno del campionato del Basket Seregno Gelsia: la difficile trasferta a Sant’Olcese in casa della capolista Genova.

Basket in Carrozzina – Campionato Serie B – Girone A

Giornata 8 – Brescia 13.2.2016

Icaro Brescia                            51

Basket Seregno Gelsia           47

Basket Seregno Gelsia: Haida 8, Suliman 6,  Pecoraro 12, Porta 2, Diattara 4,  Scopelliti 15. All. Cavallini

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi