18 Aprile 2021 Segnala una notizia
Arcore, VS Events riapre il negozio con una grande festa

Arcore, VS Events riapre il negozio con una grande festa

19 Febbraio 2016

Un weekend di festa perchè nel pieno centro di Arcore, in via IV Novembre il 13 febbraio, VS Events, società organizzazione di eventi, ha riaperto al pubblico il suo negozio, Tre Confetti Sul Comò, con una grande festa!

arcore riapertura vs events via IV novembre  (8)Tante sono state le novità per i clienti: il negozio completamente rimodernato, una ventata d’aria fresca nell’assortimento della merce, dai piatti ai bicchieri di carta, dai festoni a tutto ciò che gravita intorno alle forniture per feste, per non parlare delle bomboniere personalizzate e i regalini particolari per ogni ricorrenza, il tutto senza impegnare troppo il portafogli ed ovviamente personalizzato, perché è proprio questo il nostro cavallo di battaglia!

Un’altra importante novità è il cambio della gestione: quattro donne dinamiche che credono in ciò che fanno e l’hanno dimostrato durante questo party di riapertura stagionale: Nicoletta è il “boss” del negozio (come diceva anche la maglietta da lei indossata…in fondo non riusciamo proprio a fare a meno di personalizzare ogni cosa), gestisce tutto ciò che fa parte della vendita ed è l’anima del negozio.

Marina è la manualità fatta a donna. Ogni desiderio di confezionamento e personalizzazione viene seguito passo dopo passo da lei. Anche quello che non riuscireste a pensare…lei riesce a realizzarlo per voi (è stata proprio lei a realizzare i gadget omaggio donati ai nostri ospiti durante la nostra festa).

arcore riapertura vs events via IV novembre  (9)Valentina è VS Events, si occupa della parte eventi della boutique, allestendo feste per bambini, realizzando allestimenti ad hoc con palloncini per ogni vostra ricorrenza e ancora caramellate e confettate per battesimi, comunioni, cresime e il tavolo dei dolci e delle bomboniere.

Clarissa è la nostra anima foto-social. Sempre sul pezzo, mostra a tutto il mondo tutte le nostre creazioni e quello che facciamo tramite i profili social (A questo link potete visitare la pagina  facebook e Instagram @treconfettisulcomo).

Per salutare e mostrare tutto ciò che possiamo fare c’è stato, inoltre, un buffet, allestito per l’occasione a tema the pomeridiano con piatti, bicchieri, posate ad hoc. Un ringraziamento particolare va alle pasticcerie di Arcore “Profumo di Dolce” e “La Dolceria di Andrea”, infatti, grazie a loro abbiamo avuto modo di deliziare chi è passato a trovarci con ottimi prodotti dolci e salati.

Ovviamente non possiamo non ringraziare tutti coloro che sono venuti a trovarci e chi ha contribuito alla riuscita della nostra riapertura, soprattutto chi ha trovato il nostro volantino completo di disegno da colorare in stile art-therapy e ce lo ha consegnato partecipando così al concorso pubblicato sulla nostra pagina facebook.

Un piacevole sabato pomeriggio passato con tutti voi!

Ora, anche chi non ha partecipato sabato al té party non può non venire a conoscerci e a scoprire le nostre chicche in negozio e i nostri angoli allestiti durante le feste…non ve ne pentirete!

*redazionale

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi