20 Aprile 2021 Segnala una notizia
Allarme nel Parco, sequestrata trappola per animali

Allarme nel Parco, sequestrata trappola per animali

22 Febbraio 2016

Trappole per animali nel Parco di Monza. Nei giorni scorsi la polizia locale ha trovato all’interno del polmone verde una grossa gabbia in metallo con apertura a molla e diverse esche. La trappola era posizionata all’altezza della curva Ascari, vicini all’autodromo, e farla notare agli agenti sono stati alcuni habitué.

Dopo avere perlustrato la zona, i vigili hanno individuato la trappola e si sono appostati per vedere se riuscivano ad intercettare il proprietario. Tuttavia, nonostante un’attesa durata un’ora circa, non si è fatto vedere nessuno e i vigili si sono limitati a sequestrare la gabbia. All’interno, come esca, c’erano ghiande e nocciole.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Riccardo Rosa
Monzese di nascita, ma sogno California. Amo le serie tv americane e lo streaming (legale) oltre ad un'insana passione per la cara vecchia Inter. Ho 47 anni, ma nell'animo mi sento un 18enne, sempre alla ricerca di nuove esperienze con la mia nuova bicicletta fiammante. Ah già, dimenticavo: da anni sono un giornalista e con le lettere e il punto e virgola ho un rapporto viscerale. Cosa mi manca? Un biglietto aereo sempre pronto per i mari del Sud.


Articoli più letti di oggi