18 Aprile 2021 Segnala una notizia
Parco di Monza, domenica al via il campionato regionale studentesco di campestre

Parco di Monza, domenica al via il campionato regionale studentesco di campestre

25 Febbraio 2016

Si terrà martedì prossimo, 1 marzo dalle ore 11, presso la Cascina San Fedele nel Parco di Monza, il campionato regionale studentesco di corsa campestre, al quale è prevista la partecipazione di 500 studenti, ragazze e ragazzi. La gara terminerà intorno a mezzogiorno e alle 12.30 si terrà la premiazione. Cascina San Fedele, in seguito alla firma di una convenzione tra Comune di Monza, Consorzio Reggia di Monza e Fidal, è da un anno diventata una delle sedi della Federazione italiana di atletica leggera che ospita atleti e manifestazioni dedicate alla corsa campestre.
Con la buona riuscita dei campionati regionali di settimana prossima i promotori auspicano di poter ospitare i campionati nazionali che si terranno nel 2017. Alla manifestazione di martedì prossimo saranno presenti l’assessore comunale all’Istruzione Rosario Montalbano, il consigliere incaricato allo Sport, Silvano Appiani e la presidente del Comitato regionale Fidal, Maria Grazia Vanni.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi