13 Aprile 2021 Segnala una notizia
A Bernareggio la raccolta straordinaria di viveri per la Siria

A Bernareggio la raccolta straordinaria di viveri per la Siria

3 Febbraio 2016
Insieme si può fare” Onlus ha lanciato nei giorni scorsi una straordinaria colletta alimentare a favore della Siria e due associazioni di Bernareggio, Mondo a Colori e l’associazione Volontari, hanno deciso di sostenerla.
La raccolta si farà mercoledì 10 febbraio presso la sede dell’associazione Mondo a Colori, in via Dante 1 al secondo piano del CDA. Tutto gli alimenti verranno spediti in Siria nei campi profughi a sostegno di  un popolo ridotto alla fame da una guerra sanguinaria.
Dalle 10 di mattina alle 12.30 e dalle 17 alle 19 chi vorrà potrà donare: pasta, orzo, farro e bulgur, zucchero miele, frutta secca e alimenti in scatola come tonno, carne, sardine ma anche legumi, olio, pelati e concentrati di pomodoro.
Per chiunque volesse dare il proprio contributo, ma non potrà recarsi a Bernareggio è sufficiente contattare i volontari di Insieme si può fare Onlus  – clicca qui

locandina-raccolta-alimentare-siria

 

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Lorenzo Giglio
Classe 1981, giornalista pubblicista, ho sempre cercato la verità bella o brutta che sia in tutto ciò che mi circonda. Amante dell'arte, della fotografia e soprattutto del rock, non mi tiro mai indietro se devo guardare una bella partita di calcio. Non mi piacciono gli schemi prestabiliti e trovo troppo strette le appartenenze di partito, anche perchè come dicevano i Queen: "Anyway the wind blows doesn't really matter to me".


Articoli più letti di oggi