15 Aprile 2021 Segnala una notizia
Whatsapp torna gratis: l'app abolisce il rinnovo del canone di abbonamento

Whatsapp torna gratis: l’app abolisce il rinnovo del canone di abbonamento

19 Gennaio 2016

Whatsapp torna gratuito. Il popolare servizio di messaggistica torna alle origini e abolisce il costo del rinnovo annuale di o,89 centesimi di euro. A darne l’annuncio è stato il fondatore Jan Koum durante la conferenza DLD di Monaco ha annunciato l’abolizione del canone annuale richiesto, per tutte le piattaforme, dopo il primo anno di utilizzo.

La motivazione pare sia “un ostacolo alla futura espansione del servizio”. Questo perchè non tutti gli utenti del servizio Whatsapp dispongono di una carta di credito, e soprattutto perchè esistono al giorno d’oggi applicazioni di messaggistica gratuite.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Commenti

  1. Alexander DeLarge dice:

    Oggi whatsapp mi ha mandato due notifiche: Oggi pomeriggio con il rinnovo a vita, stasera sono riapparsi i metodi di pagamento e la scadenza è al 16 Aprile, come era prima del cambiamento. BOH.

  2. Cosa dobbiamo fare?
    Pagare? O è gratuito?

Articoli più letti di oggi