23 Aprile 2021 Segnala una notizia
Villasanta, entrano in vigore le novità sulla viabilità

Villasanta, entrano in vigore le novità sulla viabilità

27 Gennaio 2016

Con un giorno di anticipo sulla tabella di marcia sono entrate in vigore le novità viabilistiche stabilite dalla giunta comunale di Villasanta: erano in programma per ieri, ma sono partite il 25 gennaio.

Tra le novità della tanto discussa viabilità di Villasanta, l’attesissima riapertura della via Don Galli, nel tratto compreso tra via Matteotti e via A. Negri dopo la messa in sicurezza dell’edificio sul tratto stradale.

All’apertura della via Don Galli segue il divieto d’accesso in via A. Negri a partire dall’ingresso del parcheggio fino all’incontro con via Sauro. Istituito, di conseguenza, il senso unico di marcia in direzione sud e creati sei nuovi parcheggi sul resto della carreggiata. I parcheggi, come gli altri della zona, saranno con disco orario di un’ora per i giorni lavorativi dalle ore 9 alle 12 e dalle ore 15 alle 19.

Qualche parcheggio in più che, però, costringerà ad un giro più lungo per uscire in auto dal centro di Villasanta.

* nelle foto i cambiamenti di Via Ada Negri

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi