16 Aprile 2021 Segnala una notizia
Villasanta, Associazione dei Commercianti: il neo-presidente mantiene le promesse "social"

Villasanta, Associazione dei Commercianti: il neo-presidente mantiene le promesse “social”

21 Gennaio 2016

Ad un mese dalla sua elezione, Tiziano Zonca, neo-presidente dell’Associazione dei Commercianti di Villasanta, ha mantenuto le sue promesse social: sono già partiti il sito web e la pagina Facebook. Ve ne avevamo già parlato nel nostro articolo (clicca qui per leggerlo).

Villasanta da Vivere, questo il nome della pagina Facebook (clicca qui per vederla) dedicata alle iniziative che saranno programmate dai commercianti nel 2016. Mentre il sito è già online sotto il nome di www.villasantadavivere.it, insieme alla sua versione mobile, e contiene informazioni su tutti i negozi associati. Attraverso questi due canali social, i negozianti potranno far conoscere agli cittadini di Villasanta e comuni limitrofi le proprie iniziative e promozioni in tempo reale.

“Poche parole e tanti fatti – ha spiegato Tiziano Zonca – ci tenevo che il lavoro fosse fatto presto e bene, e così è stato!”. Dalla settimana scorsa, infatti, è partita la programmazione: primo punto la riunione del 25 gennaio alle ore 20.30 presso la sala Mansarda di Villa Camperio a Villasanta, secondo la partecipazione dell’Associazione alla manifestazione Monza Power Run che si terrà a luglio 2016 e terzo una riunione per collaborare con la Proloco di Villasanta e l’Associazione Villasanta Medievale.

Il nuovo direttivo ha appena iniziato il suo lavoro ma, grazie alla sinergia tra il presidente e la vice-presidente Ebe Pirovano, titolare del negozio di abbigliamento “Ebe, da zero a 16 anni”, ed alla forte collaborazione degli altri commercianti, si prevede un 2016 all’insegna dell’intrattenimento per Villasanta.

 

* foto di Ali Fotohy (Associazione dei Commercianti di Villasanta)

 

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi