Economia

Unione artigiani Open Day a Monza, per fare impresa in modo semplice

Apertura straordinaria al pubblico degli uffici di via XX settembre 23 per consulenze gratuite su credito, sicurezza, contabilità, fisco, paghe, reti di impresa, marketing.

artigiani-aula-scuola-afol-seregno-mb

L’Unione Artigiani apre le porte della sua sede di Monza. Nelle giornate di mercoledì 27 e giovedì 28 gennaio, l’associazione vuole essere più vicina alle imprese presentando le proprie opportunità con una serie di appuntamenti.

Si tratta di un serie di incontri gratuiti che si terranno vin via XX settembre 23. Esperti dell’Unione Artigiani e della Cooperativa di Garanzia risponderanno a tutte le domande e daranno consulenza gratuita agli artigiani e aspiranti imprenditori su credito, sicurezza, servizi contabili, fiscali e paghe, reti di imprese, esigenze commerciali e di marketing.

________________________

Programma delle giornate
mercoledì 27 gennaio
valutazione delle opportunità di finanziamento. Grazie alle nuove condizioni concordate con le banche del territorio l’accesso al credito delle PMI diventa più semplice e con tassi particolarmente favorevoli;▪ consulenza di tipo amministrativo e fiscale: inizio e/o variazione attività, servizio contabilità e libri paga, Curit e Cait, posizione contributiva INPS, verifica cartelle esattoriali.

giovedì 28 gennaio
▪ consulenza sullo sviluppo commerciale per le aziende in difficoltà e per quelle interssate allo sviluppo di networking e sinergie;
▪ consulenza di tipo amministrativo e fiscale: inizio e/o variazione attività, servizio contabilità e libri paga, Curit e Cait, posizione contributiva INPS, verifica cartelle esattoriali.
MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta