Attualità

Stalker si presenta sotto casa della ex armato di coltello

La perseguitava, minacciava, nonostante avesse l'obbligo di non avvicinarsi a lei.

stalking-mb

La perseguitava, minacciava, nonostante avesse l’obbligo di non avvicinarsi a lei. Ennesima vicenda di persecuzioni su una donna, quella finita in mano ai carabinieri di Lissone che ieri hanno arrestato un 40enne di Busto Arsizio ma domiciliato a Muggió.

L’uomo, pregiudicato,  é stato colto in flagranza mentre contravveniva all’ordinanza di divieto di avvicinamento alla ex compagna, una 39enne lissonese, che stava minacciando in maniera insistente sotto la propria abitazione.

I Carabinieri, intervenuti su richiesta della vittima, hanno sorpreso lo stalker ancora nei pressi della sua abitazione. Alla vista dei militari il 40enne ha cercato di allontanarsi ma é stato bloccato. Nel corso della perquisizione personale é stato trovato in possesso di un coltello con lama di oltre 10 cm. Dopo le contestazioni è stato condotto presso il carcere di Monza.

L’uomo, molto geloso e possessivo, da qualche mese continuava a tempestare la ex compagna con telefonate e messaggi tanto da spingerla a presentare la prima denuncia da cui era scaturito il provvedimento dell’Autorità Giudiziaria.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta