21 Aprile 2021 Segnala una notizia
San Fruttuoso: rapina la farmacia, presi 270 euro

San Fruttuoso: rapina la farmacia, presi 270 euro

8 Gennaio 2016

Ha atteso che gli ultimi clienti venissero serviti per poi avvicinarsi al bancone ed estrarre un coltello. Questo è quanto accaduto ieri, 7 gennaio, alle ore 19.30 circa, nella farmacia comunale di via Risorgimento nel quartiere San Fruttuoso, a Monza.

Il rapinatore ha minacciato i dipendenti per farsi consegnare l’incasso ed è poi fuggito con 270 euro di bottino. Sul posto sono interventuti immediatamente i carabinieri di Monza che ora stanno visionando le immagini immortalate dalle telecamere presenti all’interno della farmacia.

Dalle prime testimonianze pare che l’uomo abbia agito da solo senza l’aiuto di complici.

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi