11 Aprile 2021 Segnala una notizia
Ronco Briantino: ladro maldestro all'ospedale con le ossa rotte

Ronco Briantino: ladro maldestro all’ospedale con le ossa rotte

18 Gennaio 2016

Dopo aver depredato due appartamenti si cala dal pluviale ma cade a terra da quattro metri e finisce all’ospedale.

Sabato in tarda serata un giovane ventenne albanese, pregiudicato, aveva appena svaligiato due apprtamenti di via San Francesco a Ronco Briantino: finito il suo lavoro, fatto senza che nessuno dei proprietari fosse all’interno, stava scendendo nuovamente dal canale di scolo posto sulla facciata dell’abitazione, ma perdendo la presa è caduto da un’altezza di quattro metri fratturandosi diverse ossa.

Sul posto sono arrivate poco dopo le pattuglie dei carabinieri di Vimercate, allertate dai vicini che hanno sentito delle urla di dolore e il pronto soccorso del 118 che ha trasportato il ferito all’ospedale San Gerardo di Monza dove è stato sottoposto ad intervento chirurgico per ridurre le fratture dovute all caduta.

Tutta la refurtiva è stata recuperata e restituita ai legittimi proprietari.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Lorenzo Giglio
Classe 1981, giornalista pubblicista, ho sempre cercato la verità bella o brutta che sia in tutto ciò che mi circonda. Amante dell'arte, della fotografia e soprattutto del rock, non mi tiro mai indietro se devo guardare una bella partita di calcio. Non mi piacciono gli schemi prestabiliti e trovo troppo strette le appartenenze di partito, anche perchè come dicevano i Queen: "Anyway the wind blows doesn't really matter to me".


Articoli più letti di oggi