28 Settembre 2020 Segnala una notizia
Pro Lissone ginnastica: in tantissimi all'open day nella palestra di via Dante

Pro Lissone ginnastica: in tantissimi all’open day nella palestra di via Dante

25 Gennaio 2016

Grande successo per l’Open Day che si è svolto ieri, domenica, presso la palestra di via Dante Alighieri a Lissone. Viste le numerose richieste di altre società e di simpatizzanti, il sodalizio del presidente Roberto Marcelloni ha deciso di aprire le porte della palestra per un allenamento domenicale, che ha coinvolto tutti i gruppi dell’agonistica e del settore promozionale.

Presenti in palestra le ginnaste dell’agonistica femminile, dalle più piccole fino alle campionesse della serie A (sempre disponibili a fare foto e firmare autografi), i ginnasti del settore maschile, e il nutrito gruppo del promozionale, che si è allenato nella “palestrina”.

Tanti i curiosi arrivati in via Dante, un po’ per vedere come si allenano dei ginnasti professionisti, un po’ per conoscere da vicino le beniamine viste in TV nei mesi scorsi nella popolare trasmissione di MTV, un po’ per conoscere di persona Enus Mariani e le sue compagne di squadra.

Da oggi, però, le porte della palestra della Pro Lissone tornano a chiudersi: tutti al lavoro per preparare i rispettivi campionati, che inizieranno proprio il prossimo fine settimana, con la Categoria Allieve a Mortara. A seguire (6-7 febbraio) il Torneo Allieve e, il 12 e 13 febbraio il primo appuntamento con la massima serie nazionale, in scena a Rimini al 105 Stadium.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Lesmo, paura per un incidente sulla Sp7: coinvolte tre auto

Una delle vettura è finita contro il semaforo. Sono intervenute due ambulanze, i carabinieri e i vigili del fuoco con l'autoscala.

Tangenzialina dell’Ospedale, le previsioni della Provincia: “Lavori conclusi entro fine ottobre”

Una storia che è quasi un'Odissea quella della tangenzialina che collegherà la Sp6 alla SS36. E a lavori ancora non conclusi la Provincia già lavora ai prossimi step.

Nuovo evento enogastronomico a Morbegno: Degusta Morbegno – Fuori Cantina 2020

Disponibili tre tipologie di percorsi: la tradizione nel piatto, 6 calici in convento, vini bianchi a palazzo.

Covid, test rapidi per studenti e insegnanti: ecco come fare

A Monza, da ieri, il tampone si fa al Drive trough presso ospedale vecchio San Gerardo, con ingresso da Via Magenta.  

Lo sponsor vimercatese Nilox porta il Monza verso la Serie A

Dopo Inter e Juve, il brand del gruppo Esprinet ha avviato una partnership anche con i biancorossi