23 Aprile 2021 Segnala una notizia
Presi i “fratelli Panda”: 12 rapine nei supermercati in poche settimane

Presi i “fratelli Panda”: 12 rapine nei supermercati in poche settimane

13 Gennaio 2016

Due fratelli di 32 e 37 anni sono accusati di 12 rapine ai danni di supermercati compiute durante la primavera e l’estate del 2015.

I FATTI – Lo scorso 17 luglio i carabinieri della compagnia di Vimercate li avevano arrestati dopo un colpo in un supermercato di Trezzo sull’Adda. Li avevano pedinati precedentemente: i due fratelli, residenti a Bollate e Rho, avevano poco prima “visionato” lo store a bordo della Bmw di proprietà di uno dei due. Dopo avevano rubato una Panda, il più giovane si era recato sul luogo del colpo, sotto minaccia di un taglierino si era fatto consegnare 900 euro in contanti dalla cassiera ed era fuggito a bordo della Fiat rubata. Poco lontano aveva abbandonato l’auto ed era salito a bordo dell’auto “pulita” del fratello. Quel giorno però ad attenderli c’erano i militari di Vimercate che li hanno arrestati e portati nel carcere di San Vittore.

Questa mattina è stata portata loro la notifica del giudice del tribunale di Monza che li accusa anche di altre 12 rapine compiute sempre con lo stesso modus operandi.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Lorenzo Giglio
Classe 1981, giornalista pubblicista, ho sempre cercato la verità bella o brutta che sia in tutto ciò che mi circonda. Amante dell'arte, della fotografia e soprattutto del rock, non mi tiro mai indietro se devo guardare una bella partita di calcio. Non mi piacciono gli schemi prestabiliti e trovo troppo strette le appartenenze di partito, anche perchè come dicevano i Queen: "Anyway the wind blows doesn't really matter to me".


Articoli più letti di oggi