14 Aprile 2021 Segnala una notizia
Piazzale Virgilio, e la Ferrari va via con il... carro attrezzi!

Piazzale Virgilio, e la Ferrari va via con il… carro attrezzi!

28 Gennaio 2016

Ore 11,30, piazzale Virgilio, un carro attrezzi carica e si porta via un Ferrari rosso fiammante. Ad assistere alla scena, che non avrà mancato di suscitare qualche sorrisetto beffardo di soddisfazione, c’era anche un piccola folla di curiosi. La scena si è svolta a pochi metri di distanza dal parcheggio antistante l’ingresso della sede Asl, l’azienda sanitaria locale.

Probabilmente il proprietario aveva piazzato la macchina in divieto di sosta, finendo per attirare l’attenzione della polizia locale che per risolvere il problema ha deciso di passare subito alle maniere forti: un coro di telefono al carro attrezzi per la rimuovere l’auto

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Riccardo Rosa
Monzese di nascita, ma sogno California. Amo le serie tv americane e lo streaming (legale) oltre ad un'insana passione per la cara vecchia Inter. Ho 47 anni, ma nell'animo mi sento un 18enne, sempre alla ricerca di nuove esperienze con la mia nuova bicicletta fiammante. Ah già, dimenticavo: da anni sono un giornalista e con le lettere e il punto e virgola ho un rapporto viscerale. Cosa mi manca? Un biglietto aereo sempre pronto per i mari del Sud.


Articoli più letti di oggi