22 Aprile 2021 Segnala una notizia
Operazione "Baby park", arrestato a Monza il pusher

Operazione “Baby park”, arrestato a Monza il pusher

8 Gennaio 2016

Arrestato a Monza martedì scorso A.M.  marocchino che era uno dei principali spacciatori che operavano lungo la Valassina. L’operazione, denominata “Baby Park”, condotta dalla squadra mobile ha così smantellato l’ultimo tassello di una banda che aveva un notevole giro d’affari.

L’uomo è stato fermato dopo appostamenti e pedinamenti mentre si stava recando a piedi in centro a Monza. Su di lui, 27enne magrebino irregolare sul suolo italiano, pendeva un provvedimento di cattura emesso dalla Procura del Tribunale di Lecco a fronte delle numerose condanne per reati contro il patrimonio, persone e in materia di stupefacenti, emesse nei suoi confronti tra il 2006 e il 2014 per un totale di 7 anni e 7 mesi di reclusione da scontare.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi