20 Aprile 2021 Segnala una notizia
Nessuna tregua per i furti: a Correzzana un incontro informativo per combatterli

Nessuna tregua per i furti: a Correzzana un incontro informativo per combatterli

26 Gennaio 2016

La Brianza è diventata una miniera d’oro per i ladri, che non perdono l’occasione di un nuovo furto. Organizzato a Correzzana, presso la sala Consiliare del Municipio (via A. De Gasperi, 7), giovedì 28 gennaio 2016 alle ore 21, un incontro di informazione per la cittadinanza. 

“Contrasto ai reati: le Istituzioni incontrano i cittadini”, questo il titolo della serata promossa dal Corpo di Polizia Locale “Colli Brianza Est” dei comuni di Camparada, Correzzana, Lesmo ed Usmate-Velate. Saranno presenti all’incontro anche l’amministrazione comunale di Correzzana ed i rappresentanti della prefettura di Monza e Brianza insieme con le forze dell’ordine.

Un’iniziativa che nasce dal crescente bisogno dei cittadini di sentirsi sicuri nelle proprie case: informazione e prevenzione dei furti sono ormai all’ordine del giorno per i comuni brianzoli.

Lo scopo dell’incontro sarà, dunque, quello di “favorire tra la popolazione la conoscenza e la consapevolezza dell’azione e della collaborazione tra l’Ente Locale e le Istituzioni sovra-comunali del territorio per il miglioramento della percezione di sicurezza della popolazione”, questo ciò che si legge sul volantino dell’evento (clicca qui per vederlo).

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi